mercoledì 3 settembre 2008

Non ho più scuse..

Sì, è così... Ma che figura sto facendo!!??
Dopo tutto questo tempo non sono ancora riuscita a trovare un attimo per inserire le foto nel mio blog..?
Possibile che sia difficile trovare qualche oretta libera dagli impegni famigliari, figli e casa per dedicarsi seriamente al mio tanto amato blog?
.....Prometto solennemente che con l'inizio delle scuole ce la metterò tutta per pubblicare i miei lavori e chiedo scusa alle amiche che mi stanno sollecitando già da un pò...
A presto e un grazie infinito a tutti quelli che mi hanno con così tanto affetto accolta nel mondo dei blogghisti!!!
A proposito! Notizia sensazionale: finalmente anche il mio blog ora viene individuato dai motori di ricerca!!

7 commenti:

Schizzo di colore ha detto...

Per Bianca:grazie per essere passata a trovarmi.

Per Yrbag:ho ricevuto la tua simpatica mail.
Guarda che se sono riuscita io a fare un blog ci può riuscire chiunque, te lo assicuro.
Poi tu hai già una tua pagina web, no?
Inoltre: i tuoi lavori sono comunque bellissimi e fantastici e seguirò il tuo consiglio. Andrò a curiosare su quei siti che ti hanno ispirata. Ciao!!

Claudia, Paola e Livia ha detto...

Già...non ci sono scuse!! Scherzo, ti capisco perchè anch'io, casa, figli, un cane...c?ü sempre qualcosa di più urgente da fare. Ho imparato a prendermi il tempo la sera: quando tutti dormono la mia creatività si sveglia! Vieni a trovarmi domani, ci sarà una dedica anche per te!
A presto, Claudia

alby91 ha detto...

dai dai k con l'inizio della scuola potrai arricchire il tuo blog essendo alleggerita dagli impegni familiari... comunque aspetto dei blog che riguardino anche temi importanti cosi potrò intervenire anch'io e dirti la mia opinione... tanti saluti e baci. Alby

Viviana ha detto...

evvivaaaa!!! finalmente hai risolto il caso "motori di ricerca" :D mi unisco alle altre tue amiche e aspetto anche io... smaaackkkkk

yrbag ha detto...

ci sei ? sei connessa ? alura!?
VOGLIAMO LE FOTO ! VOGLIAMO LE FOTO !
ti stiamo aspettando ! a parte gli scherzi ..come va ? ciaoo! fatti viva !

yrbag ha detto...

ciaoo!! finalmente ho anch'io un BLOG !!! C'è da fare ancora tante cose però... pian pianino ..... sun cuntenta !
ciaoo!!!

JAJO ha detto...

ALLORAAAAAA: questo blog ha dei bei colori di base, mettono di buon umore... ma le fotoooo !?!?!?! hehehehehehe
Dai che ti aspettiamo :-D
Jacopo