venerdì 31 luglio 2009

Nuovo abitino super colorato

Non potevo resistere!
Ho voluto confezionare un altro vestitino, questa volta per la mia piccolina.
Avevo ancora un po' di tessuto super-verde e ho realizzato un altro modello self made, come tutti i miei precedenti!



Il ricamo è sempre quello che fa la differenza!


Un dolcissimo disegno sul davanti e un piccolo richiamo sulla schiena.


Il vestito mi piace e la mia bambina ne è entusiasta!
Il cotone è freschissimo in estate e il modello....esclusivo, proprio come piace a me!!

4 commenti:

Giuliana ha detto...

Bellissimo colore, molto estivo e quel ricamo a macchina è superalativo! Peccato davvero che la mia bestiolina Necchi non sappia lavorare così, ci si può sbizzarrire con i ricami...
Bravissima
Baci

Unknown ha detto...

Brava ancora, bellissimi colori, questo ricamo è anche il mio preferito, complimenti per il abbinamento...
Bacioni Davida

Unknown ha detto...

Bravissima e bello da morire.. Io adoro colori.. Vestito e stupendo a dire poco... Poi verde e mio colore preferito...
Abbraccio
DENI

Anonimo ha detto...

Bellissimo colore!