mercoledì 2 dicembre 2009

Ecco qua!!


Ho lavorato parecchio ma dopo tanta fatica ecco i primi risultati!
Dopo i pantaloni sono pronti finalmente gli altri capi della serie.

Ho continuato a ricamare topini e ho creato una vera e propria collezione....


Tutti i cappellini sono forniti di taschino in modo da poter avere sempre a portata di mano ( o di cappello!!!) il ciuccio, il fazzolettino o...boh, qualsiasi cosa possa essere contenuta nella mini-tasca!



Naturalmente non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di abbinare questi tenerissimi cappellini a dei morbidi guantini...

I colori sono sempre quelli autunnali del sottobosco, che scaldano il cuore!

Semplicissime muffole!

Ma poi mi è scappata la mano e non ho più potuto trattenermi e così mi sono messa a ricamare guantini, guantini e ancora guantini!!




Anche in questo caso il modello è self-made, semplicissimo, i cappellini sono di misura diversa da circa 1 anno fino a 4-5 anni.
Anche questi sono in vendita in centro a Torino!

Arrivederci al prossimo modello...

3 commenti:

Unknown ha detto...

mammamia, ma quante cose ! Splendide le tue creazioni, molto semplici, ma tanto deliziosi con questi topini ! Poi i guantini sono proprio un amore ! Chi ti ferma più ???
Tanti saluti, Davida

Vannalisa Scafaria ha detto...

Questi cappellini sono un amore! E, gironzolando per il tuo blog, ho capito che non stai di sicuro con le mani in mano! Tutte le tue creazioni sono veramente molto carine. Brava! E grazie per la tua visita sul mio blog. A presto.
Vannalisa

Anonimo ha detto...

semplicemente meravigliose le tue creazioni,numerose creazioni!!tutte insieme poi sono allegrissime!!!complimenti!!!