mercoledì 19 maggio 2010

Giacchine impermeabili

Non pensavo di riuscire a farcela, invece eccole qui!!
Due giacche-impermeabili da usare in questi giorni piovosi e grigi.

L'impermeabile più grande è decorato con i fiori, più serio.
L'altro è più spiritoso, con i simpatici topolini di Cenerentola che mi piacciono tanto.

Tutto ciò grazie alla mia cara amica Davida che mi ha dato lo spunto necessario, il modello e specialmente il continuo appoggio e incoraggiamento.

Come farei senza di lei.....







4 commenti:

Unknown ha detto...

Ma dai... ! Avresti fatto anche senza di me ! Sono stupende davvero tutte e due, anche se la mia preferita è quella con i fiorellini :-))
Non fermarti qui però....con la tua bravura voglio vedere presto delle nuove creazioni :-))
Baci ♥Davida♥

Zarinaia ha detto...

Che belli questi imermeabili, viene voglia che piova per poterli indossare, no?! ;)
Anch´io come Davida preferisco quello coi fiorellini.
Un abbraccio
Eleonora

Unknown ha detto...

Brava e molto carino e ben fatto...
Continua cosi..
Abbraccio
Deni

yrbag ha detto...

wow! che belle giacche !! ue! succede sempre cosi .... non so da te ma qui c'è un sole!!!
bacio
ciaoo ne!