sabato 9 agosto 2008

L' estate!!

Mi sono divertita a curiosare tra i blog dei nuovi amici che già mi sono venuti a trovare ma sicuramente dopo l'estate avrò modo di "costruire" il mio neo-nato blog e di arricchirlo con foto, lavori vari e post.
Per ora buone vacanze a tutti ma ...non dimenticate di lasciare due parole di commento!

6 commenti:

giò ha detto...

grazie di essere passata da me e di avermi lasciato un commento.
Auguro anche a te una bellissima avventura nel mondo dei blog e spero di riuscire presto a vedere dei tuoi lavori.
Intanto ti auguro una buonissima continuazione d'estate.

giò

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao, sono Paola, ti ringrazio per essere venuta a trovarci ed aver lasciato i tuoi commenti. Purtroppo dovrai accontentarti di me, perché la nostra "scrittrice" ufficiale é in vacanza...beata lei!Come avrai notato é lei che traduce in lettere i nostri pensieri, e lo fà anche molto bene!Io sono un po' negata in questo, sono molto piû portata per il manuale.
Volevi sapere dove abitiamo? Ti posso solo dire che non abitiamo in Italia...e che siamo amiche da circa otto anni, anzi io e lei siamo più che amiche, per me è come una sorella! Ciao a presto Paola

CLAUDIA ha detto...

Ciao, mi chiamo Claudia e vorrei anch'io darti il benvenuto nel mondo del blog. Sono appena tornata dalle vacanze e allora ... si ricomincia a bloggare. Sono curiosa di vedere le tue borse, che saranno sicuramente bellissime. Non scoraggiarti e continua a bloggare: é una bella esperienza e si conoscono tante persone, anche se solo virtualmente. Inoltre la possibilità di scambiarsi le idee con persone che hanno gli stessi interessi ma che sono lontante é grandiosa.
Ti faccio tanti auguri!

Anonimo ha detto...

ciao io sono Gabriella,ti ho trovato curiosando nel blog di Country Lou e ho letto che anche tu crei borse, anch'io ! io non ho ancora un blog ,a breve ci proverò anch'io, chissà cosa combinerò ! Auguri! non vedo l'ora di vedere anche le foto delle tue borse e dei tuoi lavori , intanto puoi andare a curiosare nei post vecchi del blog il tempo ritrovato ci sono dei consigli per aprire un blog magari ti possono essere di aiuto .
ciaoo!

Bianca ha detto...

In bocca al lupo per il tuo Blog neonato!!! :-)
Se hai voglia, passa a farmi un saluto: animacreativa.splinder.com

A presto,
Bianca

Schizzo di colore ha detto...

Per yrbag:
ciao Gabriella!!
Ma quanto sei brava, originale, fantasiosa e cretiva!
Fai cosine simpaticissime piene di spirito e davvero fantastiche.Dimmi: qual è il migliore utilizzo per le tue super "tazze"? Ne fai tantissime e di tutti i tipi.. Sono troppo belle! Ele tue Borse-giacca? Ma come ti è venuta l'idea??
Appena troverò il tempo di mettere un po' di foto anch'io....
Accidenti quanto sono corte le giornate!!!!........