mercoledì 19 novembre 2008

Rosso natale!!

Se il clima non invita sempre ad uscire di casa in queste fredde giornate di novembre, un bel prato verde ci ricorda l'estate e il dolce clima che è solo più un ricordo lontano.

Però ho preparato borse "natalizie" con un pesante tessuto acquistato in Francia (che spero non vendano al mercatino di quartiere, visto che la mia è stata una ricerca dura!!!).
Sono realizzate diversamente l'una dall'altra, con cerniera o velcro per chiusura, con tasche interne con cerniera o senza, foderate o no...insomma ognuna ha le sue caratteristiche ma sempre tutte capienti.

Si possono comodamente portare libri scolastici e quadernoni perchè capaci e consistenti, come piacciono a me.
Insomma sono comodissime!!

3 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

Ma che belle borse e che bella stoffa...! complimenti e un salutone da Paola e Claudia

Dolci Fusa ha detto...

Sembrano davvero molto comode!
Grazie della visita :)
Veronica

Anna ha detto...

Ah.. un'altra "borsettara" come me!!
prima di tutto complimenti per le tue borse, mi piacciono molto e vedo che le caratterizzi con molti particolari (come cerco di fare anch'io).
Mi chiedevi degli acquisti fatti ad Abilmente? La taglierina ha una guida sotto la lama, per cui se hai pià strati sovrapposti si tagliano solo quelli superiori, le altre stecche servono per fare delle strisce per il quiltimg celtico.. prima o poi mi piacerebbe dedicarmici!!
Saluti
Tilly