mercoledì 18 marzo 2009

A mio MARITO


GRAZIE!!

5 commenti:

Berty ha detto...

Commento qui... Anche se un po' fuori tema...
Bellissimo blog davvero, splendida la coperta granny!
La mia mamma ne ha fatte un sacco con le lane di recupero! Scaldano tantissimo, soprattutto il cuore!
E' come un dolce, dolcissimo abbraccio carico di amore... A presto!

Berty

BeBe`s blogg ha detto...

Thanks for the visit in my blog! I like the colours of your granny!

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao! Grazie per il tuo commento sul mio blog! Restiamo in contatto! Un caro saluto, Camilla

MANUELA ALBANESE ha detto...

Davvero bello il tuo blog, tra l'altro credo di essere anche già passata di qua, ma non so se capita anche a te, io talvolta navigando o mi segno con carta e penna i blog che mi colpiscono, altrimenti non riesco più a tornarci ...
A presto e buon pomeriggio
Manuela

Claudia - La Casa nella Prateria ha detto...

Eccomi!

L'hai fatta tu la coperta all'uncinetto? È una meraviglia... devo assolutamente imparare!!!