lunedì 3 agosto 2009

Tempo di vacanze...

...di sole, di mare, di spiaggia...
Allora non potevo non fare il cuscino a tema, con le infradito estive estive in primo piano!
E' perfetto sul letto di mia figlia, a far compagnia a qualche peluches e al cuscino con il coniglietto di panno.


Le vacanze però non sono solo mare e spiaggia ma anche campagna, natura, piante e...fiori!


Così questa mia creazione floreale è tutta fiori e allegria ma senza ricami, stranamente!
E' fatto con tanti fiori di panno applicati, tutto sul rosa!

E questi ve li ho già presentati ma mi mettono allegria e così..eccoli ancora qui!



3 commenti:

Unknown ha detto...

Mammamia, ma sei diventata esperta dei suscini, uno più bello dell'altro ! Brava...
Saluti, Davida

Iulia ha detto...

bellissimi tutti..il mio preferito?l'ultimo!baci..Iulia

Anonimo ha detto...

che meraviglie che vedono i miei okkietti bravissima ,e grazie per la visita