giovedì 10 dicembre 2009

Un' ultima occhiata

Fine di un luuuuungo lavoro che però mi ha dato molta soddisfazione.

A voi non capita mai di mettervi sedute davanti alla macchina da cucire e poi sprofondare completamente nel lavoro che state creando?


Alla fine del lavoro non pensate mai che la vostra "creazione" è davvero bella e MAI avreste pensato di riuscire a fare quello che siete stati capaci di fare?
..............
A me capita spesso ma probabilmente è tale la passione nel trasformare stoffe e tessuti che i risultati che ottengo( io che non sono per niente un'esperta) qualunque siano, mi danno soddisfazione.

Effettivamente non avevo più presentato i completini da bambina finiti e stirati che ho realizzato qualche tempo fa e siccome ne vado fiera perchè mi sono proprio impegnata nelle rifiniture...eccoli qua in tutto il loro splendore!


I gilet sono stati bordati con uno sbiechino a quadrettini bianchi e rossi e credo diano al capo la giusta vivacità.Il tessuto è una pura lana vergine foderato con una allegra cotonina a disegni rossa.
Mi piacciono da morire!

Adesso è ora di pensare anche ai maschietti!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

uau.... ma quante cosine carine stanno uscendo fuori ! Lo sai, che capita anche a me di sprofondare complettamente nel lavoro e perdere la condizione del tempo (forse un pò troppo spesso...hi hi hi)
Tanti saluti, Davida

Ely ha detto...

ma quante meraviglie... se mi capita? eccome ed avendo la fortuna di produrre solo per me e per i regali le cose le creo come se fossero sempre mie, ma se dovessi venderle... mi spiacerebbe molto....

mamyalle ha detto...

ma che bello!bello anche il colore!complimenti