domenica 12 luglio 2009

Cuscini!!

I cuscini mi piacciono moltissimo; sono utili in mille modi e decorativi!




Ho realizzato questo cuscino per il compleanno di Riccardo!
Ama i soldatini e quindi mi sembrava opportuno accontentarlo!




Questo invece è un cuscino semplicissimo, una prova che ho voluto fare con i punti decorativi della mia nuova, fantastica, super Brother.

Non è riuscito molto bene ma è una prova, i prossimi saranno migliori!



E infine questo: direi che è uno dei miei preferiti, nei colori grigio-rosso.
La realizzazione del ricamo ha richiesto parecchio tempo ma il risultato mi piace proprio!!



7 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimi lavori hai fatto, altro che solo prova !
Che meraviglia sopratutto questo ultimo cuscino con il fiore !
Bacioni Davida

Elena ha detto...

Bellissimi!!!
Complimenti a te ed anche alla tua macchina che mi pare lavori molto bene!
Ciao, Elena

Eila ha detto...

So BEAUTIFIL! :)

silvia ha detto...

che spettacolo... uno più bello dell'altro!

Eila ha detto...

Thank you when you visited and commented.

yrbag ha detto...

ohh! ben tornata ! e con dei bellissimi lavori ! che belli i cuscini ! anch'io voglio una macchina che fa tutti quei bei punti ! sabato è il mio compleanno chissà se mi arriva !!
un bacione
ciaoo ne!

Ely ha detto...

belli i cuscini e devo dire che l'ultimo è davvero stupendo!!!!! bello bello!
baci Ely