martedì 21 luglio 2009

Ho creato il mio ATELIER!!!!


Ho visto che le immagini del mio cuscino country non permettono di vedere bene i disegni e così ho deciso di scattare ancora qualche fotografia dei dettagli.

Il cuscino è in pesante tessuto rosso, misto cotone, ricamato con filati lucidi da ricamo a macchina.

Mi piace cucire ma in particolar modo amo ricamare e creare cuscini è davvero una passione.
Mi affascina sedermi nella mia stanza da lavoro e pensare a cosa posso "inventarmi".

A volte mi sembra impossibile essere stata in grado di realizzare quello che a poco a poco ho inventato, tagliato, cucito, ricamato....
Ho così tanti e tanti cuscini che a volte mi sembra di aver esagerato, ma... ne invento sempre qualcuno di nuovo.

Ormai sono abituata a regalare sempre qualcosa fatto da me ad amici e parenti e mi accorgo che sono doni molto graditi.

Per questo ho pensato di mettere in VENDITA le mie "opere", che sono tutti pezzi unici, a partire dal mio nuovissimo cuscino "country"!

Però devo confessare una cosa...
Non so più dove metterli!!!!!!!!!!!!

Non sono una sarta ma una super (super perchè ho tannnnnti figli!!) MAMMA dilettante, che prova e riprova, quasi sempre senza nessun modello, a fare, creare,inventare tutto ciò che mi viene in mente di utile o decorativo per la casa!

Da oggi qui ci sarà il mio ATELIER dove mettrò in vendita le mie creazioni così potrò sfogarmi a creare, creare, creare ....senza restare sommersa dai miei lavori!!

Sono felicissima di poter realizzare questo sogno!

Per ora e per un po' di tempo tutti i miei lavori saranno SENZA ALCUNA SPESA DI SPEDIZIONE!!!!

Chi vuole aggiudicarsi il mio " Cuscino COUNTRY"?

E' in vendita per 25 euro spese di spedizione in Italia comprese!!


E da domani un sacco di altre idee!!!
Buona giornata a tutti!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Stupendo questo cuscino,non vedo l'ora di vedere le altre tue creazioni !
Bacioni, Davida

Unknown ha detto...

Ciao, ance io o passione per ricamare e creare cuscini non so come mai ,pero mi piace da morire... IO sono invece molto gelosa delle mie cose e non riesco vendere nulla e pure o una casa che sempre una grande magazzino che di tutto del tovaglie fate da me lenzuola,asciugamani, vestiti da non parlare una marea...e pure faccio fatica dare via...
Brava continua cosi....
Abbraccio
DENI

Iulia ha detto...

grazie mille per la visita....anche i tuoi lavori sono bellissimi..e non vedo l'ora di vederne altri..bacio..Iulia