domenica 13 giugno 2010

C'era una sediolina triste triste...

..Era proprio deprimente, vecchiotta, tristarella, senza arte nè parte...
Sapeva davvero di poco, tanto è vero che qualcuno aveva pensato di eliminarla...

Ma da un po' di tempo a questa parte non me la sento più di buttare quello che oggi non uso...può tornare comodo domani...chissà...


...magari dopo una bella "rinfrescatina"...



Oggi è una sediolina allegra e felice che mette di buon umore solo a guardarla!!!
La cucina è più carina adesso.

7 commenti:

l.a.(linda) ha detto...

Hai ragione. E' venuta proprio bene. Anch'io a volte vorrei avere tanto di quello spazio per non buttare via niente. Potrebbe sempre servire Ma purtroppo Tu hai pensato proprio bene. Complimentissimi. Baci. A presto.

Unknown ha detto...

Che meraviglia la tua nuova seggiolina ! Brava a non buttare via nulla....
Baci Davida

Unknown ha detto...

Complimenti hai fato un bell lavoro,sarà perchè io amo molto fiori e ricamo fiori che si abbina al ta'petto....Io sono in ballo con imbiancare mia casa esto facendo nuovo salotto di sotto... Sono stanca morta ma felice...
Abbraccio
Deni

Sabry ha detto...

Ma hai fatto benissimo!! E' proprio una sediolina "allegra",e la stoffa con questo ricamo è delizioso!
....ho saputo delle tue collane ne sono felice, anche se devi andare a "uncinettare" nuovamente!!!!!!
Bè bravissima!!Tienimi aggiornata!
Un abbraccio Sabry
PS: ti ho linkato nel mio blog

Claudia ha detto...

E' veramente molto più carina e da l'idea di essere anche molto più comoda...
Ciao
Claudia

yrbag ha detto...

cavolo! è un'altra sedia ! brava ! mi piace!
un bacione
ciaoo ne

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Giulia, hai fatto davvero un lavoro bellissimo! Ora è tutta un' altra cosa!!!!
Sei veramente bravissima e sempre piena di nuove idee.
Baci e a presto.
Sara

p.s. ..... non ho ancora avuto occasione per fare i tuoi muffins!!!!!