giovedì 28 giugno 2012

Coffee


La mia zona caffè mancava di qualcosa: avevo qualche ritaglio a disposizione naturalmente tutto bianco e rosso, i miei preferiti in assoluto in cucina!!

My coffee area was missing something: I had some scraps available to all white and red, of course, my absolute favorites in the kitchen!



Avevo la mia piccolina disposta ad aiutarmi per cucire un po' insieme.
La sua macchina da cucire era già pronta a lavorare.

 I had my little one ready to help me for a little sewing 'together. 
 Her sewing machine was ready to work.


 Patchwork, ricamo, caffè dappertutto....

 Patchwork, embroidery, coffee everywhere


...un fiore realizzato con gli ultimissimi ritagli di tessuto...

....a flower made ​​with the latest fabric scraps....


Il caffè merita un posticino particolare in cucina, ho creato la zona caffè dove tutto è sempre a disposizione,
macchinetta del caffè espresso acquistata da Amazon perchè qui con la moka il caffè non è buono..non so perchè...

The coffee deserves a particular niche in the kitchen, I made the coffee area where everything is always available, espresso coffee maker purchased from Amazon because here with Mocha coffee is not good .. I do not know why...


 .
..tazzine, zucchero, cucchiaini, piccoli vassoi,.....

 ...cups, sugar, spoons, small trays...




.....e ovviamente caffè!! 

.....and of course coffee!


16 commenti:

Giulianadicuore ha detto...

Ciao!!!
Che bello sei tornata!!!
Sei sempre bravissima..
... son passata un po' di volte
e poi più nulla,
ora ho capito!
Vivi così lontana,
spero che ti trovi bene,
tu e le tue bambine.
A presto.


G.

Anonimo ha detto...

WOW that placemat is so so so pretty!!
That's also a pretty little sewing machine!!
I love it!!!
I hope you have a great day!!
C U SOON!!!

elena fiore ha detto...

Caspiterina, negli USa! Questo è il bello del web: distanze azzerate...ed aroma di caffè ovunque ;-) Ciao, e°*°

paola ha detto...

Che belle cose sai fare!!! Molto molto country..
Grazie per il tuo gentilissimo comento,
baci
paola

elena fiore ha detto...

...e non ho fatto nessuna fatica :-) Buone americanate, ciaooo :-)))

Laura ha detto...

Bellissimo che dire....mi piace davvero tanto e ci sta benissimo nella cucina con accessori rossi!!!
Ieri ho visto delle tazzone mug rosse a pois e ho pensato a te...ma temo arriverebbero a pezzi lì...

Federica ha detto...

Grazie mille per essere passata dal mio blog e per le parole, davvero belle, che mi hai lasciato. sei gentilissima! anche io come te, amo sbirciare nelle case altrui, sa sempre. Il tuo blog é carinissimo, immagino quanto forte (in senso di grande, pesante) possa essere la tua esperienza in america, addirittura in texas! In confronto io mi sento quasi dietro l'angolo di casa qui nella vecchia inghilterra! Complimenti per le tue creazioni, tutte davvero belle e molto accurate e per gli scorci della tua vita e della tua casa.
Un abbraccio da expat a expat :)

fede

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sissi ha detto...

ciao bellissimo il tuo blog e complimenti per i tuoi bellissimi lavori !!! ti seguirò con piacere !

Anonimo ha detto...

wow i love that sewing machine i am gonna get it for my doughter too!!!
coffe i love coffe too!!!!!!!!!!!!!

olga ha detto...

Ciao complimenti per le tue creazioni. C'è un premio per te nel mio blog...

Unknown ha detto...

Ciao, stavo curiosando tra i blog ed ho avuto la piacevole sorpresa di scoprire il tuo. Fai cose meravigliose!!!! Complimenti! Non ho potuto resistere e ho iniziato a seguirti.
Sono una ragazza amante del fai da te e nel mio blog potrai trovare le mie creazioni. Ti ho lasciato un premio, visita il mio blog per ritirarlo!!!

A presto, ciao.
Marta - http://labottegadelnanogigante.blogspot.com

Amelia Spalla ha detto...

se questa è la tua cucina complimenti perchè è veramente bella ed accogliente

Anonimo ha detto...

ciao se questa è la tua cucina è veramente bella

Amelia Spalla ha detto...

ciao sono amelia, le immagini della tua cucina sono stupende. se ti va psaas a trovarmi, http//marypoppins1968.wordpress.com

Chez Edmea ha detto...

Ciao ho scoperto con piacere il tuo blog e leggo che ti sei trasferita negli USA. Insomma sei diventata americana e cuci. Due dei miei interessi...
Complimenti per le bellissime realizzazioni. Ti invito a visitare i miei due blog. In uno mi occupo di tanto altro ma anche di DIY (http://chez-edmea.blogspot.it/) e nell'altro di cucito (http://todayontherunway.blogspot.it/). Visitali se ti va e mi farebbe davvero piacere che mi seguissi in entrambi così da incrementare i miei followers con persone con le mie stesse passioni!
A presto, e complimenti ancora!
Chiara