giovedì 3 giugno 2010

Cucina in fantasia!

Questi sono senza dubbio i miei cuochi preferiti! I più spiritosi di tutti.



Ma quanto sono simpatici!!


Li ho ricamati su un quadrato di lino chiaro ed è diventata la mia allegra tovaglietta da usare per gustare dolcetti vari in giardino.

E con questi due volumi di cucina "magici" ho preparato questi deliziosi MUFFINS AL CRUMBLE DI MELA.


Sono deliziosi!
Domani posterò la ricetta, ora sono trooooooooooooooppo stanca!

6 commenti:

Zarinaia ha detto...

I cuochi sono simpaticissimi e la tovaglietta mi piace proprio, ma visto che non ce la faccio a passare da te per gustarmi i dolcetti, aspetto la ricetta con ansia!!! ;)

Buona giornata

Eleonora

Unknown ha detto...

Ma che brava ! La tovaglietta è stupenda, e i muffins invitanti :-))
PS. Giulia, le tue salsice erano veramente deliziose, grazie ancora !!!

Laura ha detto...

Ehh infatti aspetto la ricetta xche mi fanno già voglia di provarli...sento il profumo...oddio sta gravidanza mi turba!!!!
Bellissimi i pazzi cuochi....
Baci Laura

✿Lilly❀ ha detto...

che allegria...io penso che con questi colori e disegni l'estate si avvicini ancora più rapidamente...sei bravissima, anche il lenzuolo che hai ricamato e messo nel post precedente è bellissimo!
ps. per eliminare i commenti entra semplicemente nella pagina dei commenti da amministratore (in alto a destra nel blog hai presente la scritta "personalizza"?) e accanto ad ogni commento trovi il cestino con scritto "elimina"...presto fatto!fammi sapere :)

Sara B Creazioni ha detto...

E' veramente bella e piena di allegria la tua tovaglietta! I ricami poi sono fatti a regola d'arte!! I muffins fanno venire l' acquolina in bocca! Anche io aspetto la ricetta.
Ciao e bacioni.
Sara
P.s. grazie per l' informazione sul telaio della brother. Non occorre che lo misuri ho già presente qual' è. Sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti. Grazie e a presto!

PiErre ha detto...

Complimenti ... il mio cuoco impazzirebbe per una cosa così !
;o)))
Baci,
Renata